sport

1 minuto e 13 secondi di lettura
Proseguono le iscrizioni per la Amateur Cup, il nuovo campionato LOW COST Aics che partirà a Gennaio, e che sta già riscuotendo un inatteso successo nelle squadre di appassionati calciofili genovesi.

Le richieste di informazioni delle scorse settimane si stanno trasformando in iscrizioni vere e proprie, che vanno via via componendo la griglia delle partecipanti a questa primissima edizione del "campionato AICS per tutti".
Visto l'incombere delle festività natalizie è giusto rinfrescare le idee sulle peculiarità di questo campionato, per il quale rimangono ancora alcuni posti liberi: la Amateur Cup è un campionato rivolto a tutti coloro che vogliano cimentarsi in un campionato ben organizzato, senza tesserati FIGC, dunque di un livello aperto a tutti gli appassionati, stufi ormai delle solite partitelle tra amici con un prezzo imbattibile ed alla portata di tutti.

Ricordiamo che ogni squadra avrà l'opportunità di indicare il giorno preferito per la disputa delle gare, così come succede per i campionati invernali Aics.
RIcordiamo il costo esiguo per un campionato che si comporrà di 12 giornate di Regular Season, più una interessante fase a playoff, alla quale accederanno molte delle partercipanti al campionato.
Restano ancora pochi posti disponibili, per cui il consiglio è sempre lo stesso, ossia quello di rompere gli indugi ed assicurarsi il proprio posto nell'unico vero campionato amatoriale della città.

Aics è a disposizione per qualsiasi informazione chiamando il numero 010/5533045, o  nella sede di Via Galata 33/7.