
Oltre alla compilazione del calendario 2014, le cui richieste dovevano pervenire entro il 4 Dicembre, l’impegno più immediato è l’organizzazione del Primazona Winter Contest.
Nella prossima edizione ogni classe regaterà per un intero week end; con questa nuova formula si va incontro alle richieste di chi proviene da altre Zone e trovava troppo onerosa la doppia trasferta.
Si inizierà sabato 18 e domenica 19 gennaio con 420, 470 e D-One. La Classe 420 in Liguria ha avuto un forte incremento in questi ultimi anni, segno tangibile dell’ottimo lavoro fatto con le Classi minori; molti equipaggi erano già presenti all' Imperia Winter Regatta e ciò permetterà al primo equipaggio della Combinata di aggiudicarsi anche la Super Coppa I Zona.
Molto impegnativo il 470; gli atleti che scelgono questa Classe puntano decisamente a traguardi maggiori, ma anche qui abbiamo alcuni giovani equipaggi che hanno ben figurato al CICO e questo appuntamento dovrebbe contribuire alla loro preparazione.
Classe “nuova” il D-One promette spettacolo e divertimento ed equipaggi provenienti dal resto d’Italia a rimpinguare la già folta flotta genovese.
IL COMMENTO
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana