sport

1 minuto e 9 secondi di lettura
Luca Antonelli ha sempre detto di voler restare al Genoa e, probabilmente, sarà così.

La trattativa per portare l'esterno al Napoli si è, infatti, arenata con somma gioia del giocatore e anche di Gasperini che sul nazionale ha sempre contato con grande decisione. Già negli ultimi giorni le parole di papà Dustin avevano lasciato intendere che qualcosa, in un'operazione che sembrava avviata da mesi, non andava. Poi lo stop sarebbe arrivato direttamente dallo stesso Rafa Benitez: il tecnico partenopeo vuole valutare bene le risorse a sua disposizione ma il Genoa non può aspettare oltre. Dunque, Antonelli resta rossoblù
.

In questo quadro si inserisce lo stop alla trattativa con la Juventus per Paolo De Ceglie: in questo caso la frenata è soprattutto legata al giocatore che, nonostante conosca bene Gasperini e apprezzi l'ambiente Genoa, non vuole ridursi l'ingaggio attualmente fuori dai parametri che si è imposta la società rossoblù. Dunque stop per De Ceglie mentre per quanto riguarda Marquinho continuano i contatti ai massimi livelli: e così dopo l'intervento di Gasperini oggi è previsto un vertice tra il Presidente Preziosi e Water Sabatini.

E con la Roma si parlerà anche del talento dell'Auxerre Ntep, che il Genoa potrebbe prelevare in sinergia proprio con il club giallorosso.


Infine svanisce l'ipotesi Ariaudo: il difensore del Cagliari è ormai vicinissimo al Sassuolo.