
"Il Genoa - continua il tecnico di Grugliasco - deve fare forza sulle sue forze: non so cosa offrirà Gennaio, ma Preziosi farà di tutto per rinforzare la squadra. Il Genoa ha bisogno di giocatori che possano portare valore, altrimenti ne possiamo fare a meno".
Per quanto riguarda il match di lunedì, Gasperini fa la conta dei presenti: "Bertolacci è recuperato e Antonini è ancora da valutare. Su Portanova c'è un margine di rischio e decideremo solo all'ultimo momento. Durante la sosta ci siamo allenati bene e lo abbiamo fatto per dieci giorni consecutivi, ma siamo pronti a ributtarci di nuovo nel campionato che, quest'anno, è difficile ed equilibrato: non esistono squadre materasso".
"La partita contro il Sassuolo - aggiunge l'allenatore - è fondamentale perchè, in caso di vittoria, avremmo una bella spinta e ci troveremmo un una buona posizione in classifica. I neroverdi hanno fatto risultato a Roma e a Napoli e, dalla loro parte, hanno un grandissimo entusiasmo. Il loro obiettivo è la salvezza e la squadra di Di Francesco sta lavorando per raggiungere questo obiettivo il prima possibile".
IL COMMENTO
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana