sport

1 minuto e 12 secondi di lettura
Duro comunicato della tifoseria organizzata del Genoa in vista del derby del 2 febbraio che la Lega Calcio ha deciso di far disputare alle 12.30. Gli ultrà rossoblù annunciano di voler lasciare lo stadio deserto e annunciano manifestazioni in strada. Di seguito il testo integrale.


"Giocare il derby alle 12.30 è una scelta scellerata che merita una risposta decisa e determinata.

Il calcio è sempre più lo zerbino delle televisioni, lo sport passa in secondo piano rispetto a conduttori leccapiedi e opinionisti dementi, i tifosi sono solo portafogli da scippare e da prendere per il culo e tutto con il benestare della LEGA CALCIO.

Invitiamo i tifosi del Genoa a lasciare il Ferraris vuoto e concentrarsi sotto la Gradinata Nord seguendo le iniziative che saranno indicate.

Non tralasceremo nessuna forma di protesta, tutti voi che avete deciso l'orario del derby meritate una risposta......LA RISPOSTA CI SARA' E NON VI PIACERA'!!!!

Prenderemo di mira chi è responsabile di questo schifo: le televisioni a pagamento, i giornalisti che sul calcio mangiano e sui tifosi sputano e la lega calcio.

Chiunque volesse entrare al Ferraris troverà uno stadio spoglio: niente tifo, nessuna sciarpa, nessuna bandiera, nessuna coreografia....la nostra coreografia la vedrete in mezzo alla strada!!!!

Noi siamo pronti a vendere cara la nostra pelle, voi preparatevi a difendere la vostra!!!

NO AL CALCIO MODERNO!!!

TUTTI FUORI DALLO STADIO.....FINO ALL'ULTIMO UOMO!!!!

I gruppi ultrà della Gradinata Nord"