sport

2 minuti e 8 secondi di lettura
Gli aggiornamenti della giornata sulle trattative di Genoa e Sampdoria:

ORE 18.00 -SAMPDORIA:  Maxi Lopez tornerà domani a Genova. La Sampdoria avrà il diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni di euro. Per lui contratto biennale.

ORE 16:50 - SAMPDORIA: parla Maxi Lopez: "La Samp? Forse, è una bellissima squadra e con una grande tifoseria".

ORE 15:45 - SAMPDORIA:
il Livorno vuole Pozzi e si sarebbe già messo in contatto con la Samp. I blucerchiati riuscirebbero, quindi, a trovare la contropartita giusta per arrivare a Paulinho, giocatore richiesto da lungo tempo da Edoardo Garrone

ORE 15.00 SAMPDORIA
: Mihajlovic approva il ritorno di Maxi Lopez. L'attaccante argentino dunque, già dalle prossime ore dovrebbe tornare a vestire la maglia blucerchiata in prestito non oneroso fino a fine stagione.

ORE 14:30 - SAMPDORIA: Si accostano nuovi nomi alla formazione blucerchiata: il primo è quello del paraguaiano Ariel Nunez, attaccante classe 1988 del Club Libertad, proposto dal suo agente a Samp, Bologna e Sassuolo; il secondo è quello di Salih Ucan: la Roma ha strappato quest'esterno del Fenerbache al Manchester United e potrebbe "parcheggiare" il turco proprio presso i blucerchiati.

ORE 12.00 - SAMPDORIA
: in un'intervista radiofonica il Presidente del Parma Ghirardi è tornato a parlare della vicenda Cassano: "Noi abbiamo dato tanto a lui e lui tanto a noi, qualcuno se ne è approfittato mettendogli nelle orecchie la possibilità di ricongiungersi con la famiglia, che vive a Genova, illudendolo di potergli far cambiare un percorso di vita che gli sta dando grandi soddisfazioni. Ci sono state due settimane di sbandamento e mi è dispiaciuto che qualcuno abbia giocato coi suoi sentimenti. Non l'ho mai messo sul mercato e in tempi non sospetti ho fatto delle telefonate dicendo che non era in vendita. Abbiamo con Antonio un contratto di altri due anni, tra noi c'è grande sincerità. Se vuol divertirsi ed essere importante a Parma porte aperte, se vuole fare altro basta solo che me lo comunichi".


GENOA: il nome più caldo resta quello di Beppe Sculli. L'esterno può tornare in rossoblù anche per le difficoltà ad arrivare a Ntep dell'Auxerre e Paul Ebert del Real Valladolid. Anche l'Atletico Madrid, sta frenando per Cristian Rodriguez e Diego Perotti del Siviglia non è obiettivo facile, anche su Cuenca del Barcellona c'è molta concorrenza

SAMPDORIA: mezzogiorno di fuoco per Maxi Lopez. L'attaccante dovrebbe incontrare SInisa MIhajlovic che vuole capire condizioni fisiche e reali motivazioni del giocatore argentino per un suo eventuale ritorno in blucerchiato.