sport

53 secondi di lettura
Dopo il ko di Dubrovnik si complica il cammino in Champions League per la Pro Recco. A fine gara Pino Porzio commenta così:

"Sapevamo che sarebbe stata una gara assolutamente difficile, ma penso che il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio per quello che è stato espresso. Siamo partiti con un difesa attenta, ma abbiamo sbagliato qualche cosa di troppo in avanti. Con parecchie occasioni sprecate per precipitosità o poca precisione loro ci hanno punito. Abbiamo creato molto ma concretizzato poco, come alla fine con un uno contro zero con Aicardi. Essendo stati poco lucidi ed avendo sprecato molto, loro giustamente ci hanno punito.

Loro sono tre punti avanti ma devono venire a Recco, dove noi dovremo, anzi dobbiamo ad ogni costo, ristabilire la parità in classifica. Mancano cinque partite e le sorprese non mancheranno, perchè è difficile battere il Barcelloneta di oggi, per tutti, o andare in Grecia a battere l'Olympiakos. Quindi situazione aperta ad ogni possibilità anche se noi oggi appariamo un po' in difficoltà".