sport

1 minuto e 2 secondi di lettura
Il Tennis Club Genova inserisce un nuovo tassello importante nella formazione che parteciperà al prossimo campionato di serie A1 maschile: e' ufficiale infatti l'acquisto di Marco Cecchinato, 21 anni che si è' messo mostra nel 2013 con alcuni risultati importanti.
 
Attualmente numero 167 al mondo e considerato tra i giocatori in ascesa del panorama italiano, Cecchinato non vede l'ora di iniziare questa nuova avventura:

" Sono molto orgoglioso e onorato di poter giocare in un circolo prestigioso come il Tennis Club Genova. Farò del mio meglio per ripagare la fiducia che mi è' stata data dal presidente e dalla dirigenza sportiva. Sono emozionato per questa nuova avventura in serie A1 maschile ma anche consapevole del ruolo che ricoprirò all'interno della squadra. Vorrei ringraziare anche il CT Palermo che mi ha permesso di approdare ai coloro biancorossi".

Cecchinato nel 2013 ha vinto il torneo di San Marino battendo in finale Volandri. Un innesto importante per il circolo genovese che può contare anche sul francese Stephane Robert grande protagonista ai recenti Australian Open,  Edoardo Eremin, Andrea Basso, Francesco Picco, lo specialista Alessandro Motti con i giovani Davide Dagnino e Matteo Siccardi in panchina pronti a subentrare in caso di forfait di Basso e Picco .