sport

47 secondi di lettura
Altra lunga trasferta per l'Almo Nature NBA-Zena, impegnata contro la formazione del Calligaris Trieste, prima classificata nel girone Nord Est ma due punti sotto le genovesi nella classifica della Poule Promozione Nord, giunto alla quarta giornata, ultima del girone di andata.

Le ragazze di coach Vaccaro sono reduci dalla convincente vittoria conseguita la scorsa settimana al PalaDonBosco contro la Delser Udine, terza vittoria in altrettanti incontri e soprattutto secondo posto solitario nella Poule Promozione Nord alle spalle del Geas e due punti sopra Muggia e Calligaris Trieste.

Formazione, quest'ultima, che dopo due sconfitte consecutive (con Torino e Geas) ha ottenuto la prima vittoria in questa seconda fase "maramaldeggiando" in casa del Sanga Milano, con un eloquente 44-81.

Di certo le rosanero potranno affrontare questa trasferta con la tranquillità data dalla posizione di classifica. Se è vero che una vittoria potrebbe aprire quasi definitivamente l'ammissione ai play-off è anche vero che un'eventuale sconfitta non comprometterebbe alcunché.