sport

1 minuto e 8 secondi di lettura
Il Cus Genova ha presentato il suo nuovo corso tecnico a 48 ore dalla decisiva sfida con il Vicenza.Proprio dal Veneto, ma da Rovigo, proviene il nuovo allenatore, Stefano Bordon, che sostituirà per questo infuocato rush finale Rocco Tedone.

Nel curriculum del tecnico quarantaseienne, una carriera da giocatore nelle file del Rovigo e una parentesi al Tolone, nobilitata da 29 caps in nazionale nel periodo immediatamente precedente l’ingresso dell’Italia nel Sei Nazioni, impreziosita dalla partecipazione alla Coppa del Mondo in Sudafrica, e da vittorie contro Irlanda e (Treviso 1995 e Dublino1997) e Francia, nella storica prima volta di Grenoble, che valse all’Italia la vittoria della Coppa Fira nel 1997. Da domenica la nuova sfida, con la casacca del Cus Genova sulla pelle.

Casacca che presenterà due importanti novità. La prima è l’abbinamento con il nuovo main sponsor, Eco Eridania, società di servizi e consulenza nel settore ambientale, operativa dal 1988 e specializzata nella raccolta, trasporto e smaltimento e stoccaggio rifiuti di origine sanitaria, animale e vegetale. Il logo Ecoeridania campeggerà sulle nuove maglie, interamente di colore rosso, fornite dall’azienda ovadese, Sportika. Ultima, ma non meno importante novità, la collaborazione con l’inglese Simon Jones, già colonna del Rugby Bath a cavallo degli Anni ’70 e ’80 e giocatore del Cus Genova nella stagione 1983/84.