sport

1 minuto e 16 secondi di lettura
Sinisa Mihajlovic va dritto sull'obiettivo Torino e alla vigilia dice: "Sarà una partita difficile. Abbiamo il problema delle squalifiche. Abbiamo un po' di problemi e sul campo si è visto. Quando ci mancano un po' di giocatori ne risentiamo un po', ma chi ha giocato ha fatto comunque bene. Dopo due sconfitte puoi perdere un po' di fiducia ma non credo perchè i ragazzi in settimana hanno lavorato bene".

Il tecnico della Sampdoria non cambia linea sui propositi per le prossime gare: "Gli scontri diretti ci sono, ma noi dobbiamo pensare a vincere e tirare fuori il massimo. La mentalità è di andare a giocare a viso aperto".

Mihajlovic spiega che darà un turno di riposo a Krsticic("è stanco, come Eder, Gabbiadini, Palombo") mentre su Da Costa dice: "Lui del turno di riposo non ha bisogno".

Per quanto riguarda gli avversari, apprezzamenti per Cerci ("giocatore importante"),  e sul Torino ("buona squadra ma possiamo metterli in difficoltà").

Interessante la riflessione di Mihajlovic sugli arbitri: "Uno che fa il lavoro dell'arbitro deve essere pronto a qualsiasi cosa. Ho piena fiducia in loro. Rispetto a qualche anno fa, adesso penso che gli arbitri stanno facendo bene e che possono sbagliare. Ma se sbagliano lo fanno in buona fede".

Gastaldello, alla fine, ha recuperato ed è stato convocato. Out invece l'acciaccato Rodriguez oltre agli squalificati Maxi Lopez, Palombo e Costa.