Ripresa della preparazione per la Sampdoria che si prepara per la trasferta dell’Olimpico contro la Lazio dove, probabilmente, dovrà fare a meno di Daniele Gastaldello. Il guaio muscolare occorso al capitano nella seconda parte della sfida contro la Fiorentina è più grave del previsto e, dunque, in difesa si scalda Michele Fornasier, pronto a fare la sua parte come il giovane ex difensore del Manchester United ha sempre fatto da quando Sinisa Mihajlovic lo ha eletto come primo cambio per la linea difensiva. Oggi a parte ha lavorato anche Gabbiadini: al momento la sua presenza all'Olimpico è in dubbio.
Già, Mihajlovic: la sua pesante squalifica è il caso del giorno così come l’intenzione di non presentare ricorso e il desiderio di “autosqualificarsi” se, sulla sua strada dovesse incontrare ancora il quarto uomo Di Fiore.
E così Mihajlovic out spiana la strada da primo allenatore a Nenad Sakic: è lui, il terzino che per 5 stagioni ha vestito la maglia blucerchiata, l’uomo che dovrà sostituire Sinisa alla guida della squadra contro Lazio e Inter. Un premio meritato per Sakic, sempre rimasto attaccato ai colori blucerchiati con i quali si era anche tolto la soddisfazione di “riparare” all’involontaria compartecipazione nello scivolone in serie B: a Bologna il contatto o presunto tale con Simutenkov che portò al rigore decretato da Trentalange fu proprio con Sakic. E il serbo quattro anni dopo, era titolare, nella partita del ritorno in serie A, in un Ferraris in festa contro il Cagliari. Ora gli toccherà anche la prima panchina: un premio e forse anche un sogno per un uomo da sempre legato ai colori della Sampdoria.
sport
Sampdoria, contro la Lazio tocca a Fornasier e a...Sakic
1 minuto e 27 secondi di lettura
TOP VIDEO
Venerdì 22 Novembre 2024
Con 'Breathe' su Primocanale rivive la tragedia del Covid
Giovedì 21 Novembre 2024
Processo Morandi, incognita feste sulle udienze. In aula il 2 dicembre
Venerdì 22 Novembre 2024
Cultura, il sogno di Palazzo Ducale: "Biglietti gratis per le scuole"
Giovedì 21 Novembre 2024
Primocanile - Cani e gatti in redazione, gli animali di Primocanale
Ultime notizie
- Nada Cella, a dicembre si decidono gli elementi di prova per il processo
- Imperia, spettacolare incidente sul Lungomare Vespucci
- Grand Prix di ginnastica, sabato al Palasport di Genova il grande evento
- Imperia, in Prefettura l'incontro con il Garante per la tutela delle vittime di reato
- Sampdoria, a Palermo la maglia contro la violenza sulle donne
- I chiavaresi sulla svolta del cold case di Nada Cella: "Qui tanti hanno taciuto"
IL COMMENTO
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più