politica

57 secondi di lettura
Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha ricevuto questa sera al Quirinale il Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, che aveva chiesto di potergli illustrare le posizioni del suo partito nell'attuale momento politico. Ne dà notizia il Quirinale.


C'è il nome di Silvio Berlusconi nel logo con cui Forza Italia correrà alle elezioni europee del 25 maggio, e che è da pochi minuti visibile sul sito web del partito. Il logo è composto da un cerchio azzurro con al centro il tradizionale simbolo di Forza Italia, sotto al quale compare in azzurro il nome "Berlusconi". Sul sito web di Forza Italia, affianco del logo, si può leggere anche lo slogan che scandirà la campagna elettorale: "Più Italia in Europa. Meno Europa in Italia".


Resta l'incognita su chi, della famiglia, sarà in lista. Alla domanda su una sua possibile candidatura alle europee, la figlia dell'ex premier, Barbara si è limitata a rispondere: "Vorrei poter non rispondere, rispetto il suo lavoro, ma ho scelto di tenere una conferenza stampa concentrata su Casa Milan. Da domani sono disponibile per altre domande".