
In matinata, portato in caserma per le procedure burocratiche, Gagliano, che ai poliziotti ha chiesto di avvisare la madre del suo rientro in Italia, è stato successivamente prelevato dalla polizia penitenziaria con destinazione il carcere di Marassi a Genova. All'uscita dalla caserma della polizia di frontiera Gagliano ha insultato i giornalisti che lo stavano aspettando, sputando verso di loro.
Salvatore Mazzeo, direttore del carcere di Marassi, parla a Primocanale dopo la nuova carcerazione dell'uomo: "Era tranquillo al suo arrivo. Se non ci saranno controindicazioni ora verrà collocato con gli altri detenuti. Non si tratta di un detenuto speciale, è uno come gli altri anche se la vicenda che lo ha visto coinvolto è stata particolare".
E Mazzeo prosegue: "Del passato abbiamo già parlato, ora valuteremo il futuro. Non è neppure sicuro se resterà o meno a Genova. Al momento è detenuto da solo, ma se non ci saranno controindicazioni verrà considerato un detenuto di media sicurezza e verrà collocato insieme agli altri".
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso