sport

1 minuto e 15 secondi di lettura
Gasperini di fronte a Ballardini. In casa Genoa è questo il titolo che arriva dal campo in attesa del Bologna, ma al di fuori del terreno di gioco c'è tantissima carne al fuoco legata al mercato e alle strategie future.


Ieri l'occhiolino strizzato, in esclusiva a Primocanale, da parte del grande ex Mimmo Criscito anche se i super ritorni di fiamma potrebbero anche essere altri.


Il nome parla da sé e porta la firma di Marco Borriello: un pallino del patron Preziosi che torna puntuale tra i rumors legati ai rossoblù. Ma c'è di più perchè i particolari stavolta sono davvero interessanti: eh già perché sulla panchina del Grifone siede un certo Gian Piero Gasperini, il tecnico che consacrò il bomber nel primo anno in maglia rossoblù. Un'intesa importante e allora i contatti sono già partiti. Borriello è in prestito al West Ham dalla Roma e con i giallorossi la punta ha ancora un anno di contratto: Preziosi parla da vicino e in maniera diretta col giocatore, i capitolini hanno scelto Destro per il futuro dell'attacco e allora sono tanti i segnali incoraggianti.


In parallelo i rumors legati all'interesse per alcuni dei gioiellini rossoblù. Il pressing in questa fase è soprattutto targato Fiorentina: ai viola piacciono molto Vrsaljko e De Maio, il primo con Gasperini è andato a corrente alternata mentre il secondo è diventato pilastro della retroguardia. Due pedine importanti sul cui futuro sarà necessario riflettere con molta attenzione.