sport

58 secondi di lettura
Gian Piero Gasperini, alla vigilia della sfida contro il Bologna non vuol sentire di squadra che molla: “"Siamo motivati al massimo per finire al meglio questa stagione. Ci aspettano ancora 3 partite e desideriamo giocarcele tutte. Non voglio neppure sentir parlare di impegno più o meno intenso soprattutto con le squadra in lotta per la salvezza".

Gasperini ricorda anche come “non è facile avere sempre la stessa cattiveria in campo, in più tante volte le partite sono anche determinate dagli episodi. In questo momento-aggiunge- la situazione di classifica è determinante e sicuramente incide sulle motivazioni di tutti".

Il tecnico elogia il gruppo: “Siamo una squadra con un grande spirito, ci stiamo allenando con voglia e determinazione" e poi spiega: “: "Siamo dispiaciuti di aver fatto così pochi punti nelle ultime gare perché le prestazioni non sono mai mancate".

Infine, ma non ultima, la vicenda Portanova: “Si è chiarito con il presidente. Non c'è nessun problema ed è un giocatore che in campo ha sempre dato il massimo, ed ha fatto anche bene il capitano. Per me non ci sono problemi".