A seguito delle cancellazioni delle prime tre rappresentazioni della "Carmen", la direzione del teatro fa sapere che sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti o il cambio per altra data in base alla disponibilità di posti.
I rimborsi saranno effettuati secondo due modalità: rimborso immediato al botteghino a fronte della presentazione del biglietto, oppure tramite invio del biglietto a mezzo posta (Teatro Carlo Felice - Biglietteria, Passo Montale 4 - 16121 Genova) con l'indicazione del codice IBAN ai fini dell'accredito bancario.
cronaca
Sciopero al Carlo Felice, ecco come farsi rimborsare
25 secondi di lettura
TOP VIDEO
Mercoledì 13 Novembre 2024
People - Quarant'anni di Gigi Ghirotti al fianco di chi soffre
Mercoledì 13 Novembre 2024
Libri e idee - Una Liguria storica e polisensoriale
Mercoledì 13 Novembre 2024
Continua il freddo in Liguria, le previsioni di 3Bmeteo
Martedì 12 Novembre 2024
Il genovese a Hong Kong: "Mattarella interessato agli incontri e ai rapporti tra i due paesi"
Martedì 12 Novembre 2024
Premio Rapallo Bper 2024 - Lo speciale
Ultime notizie
- Tutte le vostre foto della superluna piena a Genova
- Carlo Felice, 'Lucia di Lammermoor' in scena nonostante lo sciopero
- Ahi Bereszynski: si ferma con la Polonia, in dubbio per la Samp
- Giornata dei poveri, lettera aperta alla città di Genova: "L'assenza di diritti genera povertà"
- E' il giorno della Colletta Alimentare: scopri come donare
- Incidente in autostrada: ragazze perdono controllo dell'auto, all'ospedale
IL COMMENTO
La Genova che si spegne e quella che si accende
Come si controllano le acque superficiali in Liguria