sport

52 secondi di lettura
Arrivano conferme dell'appuntamento, domani, tra la dirigenza della Sampdoria e Sinisa Mihajlovic.

Il VicePresidente Stefano Remondini, il Ds Carlo Osti, forse anche Ariedo Braida, quanto meno in collegamento, incontreranno Sinisa Mihajlovic per cercare di sciogliere la riserva sul futuro dell'allenatore serbo. Che ha il contratto automaticamente rinnovato per via della salvezza conquistata ma che vuole garanzie sul futuro.

Una squadra da non smantellare, cedendo i prezzi pregiati(come Mustafi, destinato a giocare i Mondiali con la nazionale tedesca), ma magari rinforzandola anche con elementi di esperienza e qualità. Una strategia che non è proprio in linea con quelle che sono le direttive della società blucerchiata che, anche per l'anno prossimo, prevede di razionalizzare le spese: ma le due parti proveranno a venirsi incontro anche se è chiaro che l'eventuale arrivo di un'offerta reale, concreta(che finora non c'è) potrebbe allontanare Mihajlovic dalla Sampdoria.

Intanto la squadra prepara la partita di Udine, sabato sera: oggi pomeriggio a Bogliasco amichevole con la Polisportiva Ciliverghe di Mazzano, formazione bresciana allenata da Riccardo Maspero.