sport

52 secondi di lettura
Riprende oggi la preparazione del Genoa in vista dell'ultima gara stagionale, contro la Roma, domenica pomeriggio al Ferraris.

Gasperini ha molti problemi di formazione tra infortuni e squalifiche e dovrà attingere a piene mani alla Primavera di Ivan Juric per completare la rosa dei convocati.  Recuperano Portanova, Sturaro e Sculli.

Oltre alla festa, con corteo che partirà da Piazza Alimonda anche per celebrare il ritiro della maglia di Marco Rossi, l'Acg ha preannunciato, tramite il Presidente Traverso, una forma di protesta per le ultime prestazioni della squadra: "Al momento non abbiamo deciso cosa fare, ma si tratterà di appendere gli striscioni al contrario o qualcosa di simile perchè vorremmo che la società intervenisse; i giocatori sono professionisti e non possiamo accettare certe prestazioni".

Ma sarà anche l'occasione per festeggiare la convocazione mondiale di Mattia Perin anche se inevitabilmente, c'è molta delusione per il no di Prandelli a Gilardino(peraltro domenica assente per squalifica).

E' intanto partita bene la prevendita: già ieri staccati 500 biglietti.