sport

1 minuto e 0 secondi di lettura
Un attacco nuovo per metà.

E’ quello che potrebbe essere il destino della Sampdoria se, come sembra, un paio di giocatori cambieranno maglia.


Quasi sicuramente Maxi Lopez non sarà riconfermato. Nonostante l’ottimo rapporto con tutti, compagni di squadra, dirigenti e tifosi, le prestazioni dell’attaccante, gol decisivo nel derby a parte non hanno convinto e, dunque, la scelta dovrebbe essere quella di non riscattarlo, nonostante la sua quotazione rispetto a un anno fa sia scesa.

Dovrebbe restare, invece, Gianluca Sansone così’ come Stefano Okaka per il quale erano suonate anche le sirene turche del Galatasaray. Ma la rivelazione della seconda parte della stagione potrebbe giocarsi le sue chance addirittura come titolare dall’inizio.

Confermatissimo Eder, in bilico resta Manolo Gabbiadini che vorrebbe restare, magari sacrificandosi meno rispetto a quest’anno, ma la cui posizione è legata a doppio filo alle scelte di Antonio Conte: il tecnico juventino se lo porterebbe volentieri in ritiro, la società bianconera potrebbe anche inserirlo come pedina di scambio in alcune trattative. Resta da vedere però cosa vorrà fare il ragazzo che a Torino sa benissimo sarebbe chiuso dai grandi campioni del roster juventino.