Grande festa ai Magazzini del Cotone per la serata conclusiva di "Stelle Nello Sport". Un'altra serata anche benefica a favore di Areo e Gigi Ghirotti.
Durante la serata, molti sportivi liguri di diverse discipline sono saliti sul palco per ritirare i rispettivi premi oltre, tra i testimonial della serata, alla medaglia d’oro nella Maratona alle Olimpiadi di Atene 2004 Stefano Baldini.
A Perin il riconoscimento del rossoblucerchiato dell'anno mentre Eder, il sampdoriano più votato, ha salutato tutti con un video messaggio.
Durante la serata è stato inoltre ricordato Vujadin Boskov, maestro di fair play e sportività, con un video clip che ha riassunto i momenti più belli della Sampdoria, con il tecnico alla sua guida.
Le esibizioni della compagnia "Kataklò Athletic Dance Theatre" hanno intrattenuto il pubblico con performance che hanno voluto raccontare alcune discipline sportive, come sci, tennis e nuoto, da un differente punto di vista. Infine grazie ad Antonio Ornano, comico ligure e stella di Zelig, non sono mancate le risate, in una bella serata che ha dato ampio risalto ai valori dello sport.
sport
Grande festa per l'ultimo atto di "Stelle Nello Sport"
55 secondi di lettura
Ultime notizie
- Detenuto tenta di sequestrare un agente e rubargli le chiavi: paura a Marassi
- Sole e vento, ecco le previsioni di 3BMeteo per il weekend
- Prima seduta della nuova Giunta. Bucci: "Tanta energia"
- Trasporti ferroviari, salvo l'intercity 505 Ventimiglia-Roma
- Bertulazzi e il rapimento Costa, chi è l’ex Br genovese scarcerato in Argentina
- Bancomat in down anche in Liguria, a rischio il Black Friday
IL COMMENTO
Bucci ha ragione: urge prendere decisioni per far correre la Liguria
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid