
La produzione ha ottenuto un grande successo: 4 recite su 5 esaurite, 300.000 euro lordi di incasso, maggior indice di riempimento della stagione (90% circa, con 9.300 spettatori, un indice superiore anche a quello del balletto sul ghiaccio "Schiaccianoci").
Al successo della produzione fa riscontro quello dello streaming online, andato in diretta sabato, in occasione dell'ultima replica dello spettacolo: 8.000 contatti da 46 Paesi del mondo, in maggioranza Giapppone, USA, Spagna, Germania, ma anche da Paesi meno consueti quali Costa d'Avorio, Azerbaigian, Georgia, Repubblica Dominicana.
Caso insolito dal Brasile: la Carmen del Carlo Felice e' stata seguita in diretta nel Teatro Nazionale di San Paolo, alcune ore prima dell'andata in scena di una Carmen prodotta dallo stesso Teatro.
IL COMMENTO
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana
“Ti ricordi Bilancia?”. Il killer incastrato con una tazzina di caffè e una sigaretta