sport

1 minuto e 3 secondi di lettura
Sinisa Mihajlovic quando ha firmato il contratto lo aveva detto: a me basta una settimana di riposo poi ho già voglia di ricominciare.

Chissà cosa ne penseranno i suoi giocatori che dovranno ritrovarsi già il 1 luglio a Genova per i primi test medici e atletici. Intendiamoci, il raduno vero e proprio è fissato per il 10( e la partenza per Bardonecchia il 14)ma è chiaro che il tecnico serbo voglia una partenza sprint dai suoi
.

Partenza sprint con una rosa probabilmente abbastanza conservativa: se, come sembra, Gabbiadini resterà blucerchiato in attacco l'unica novità potrebbe essere l'assenza di Maxi Lopez(anche se al tecnico non dispiacerebbe trattenerlo). Per Okaka il Torino ha frenato, ma siamo ancora a calciomercato chiuso.

In mezzo rumors sul centrocampista Laxalt, uruguaiano, di proprietà dell'INter l'anno scorso a Bologna, mentre non ci sono per ora offerta per Obiang e Mustafi, considerati probabilmente i più "cedibili".

E se per la porta spunta l'ipotesi del rumeno appena arrivato alla Fiorentina Tatarasanu, il riscatto di Salamon nell'operazione Poli potrebbe essere un segnale. Mihajlovic vuole valutarlo ma il polacco, il cui ruolo è ancora poco definito, potrebbe anche diventare un'utile pedina di scambio ad agosto quando, prevedibilmente, il mondiale si animerà.