sport

55 secondi di lettura
Il mercato non è ancora ufficialmente iniziato(e il caos attorno alla Nazionale non aiuterà un'accelerazione) ma la Sampdoria ne sta approfittando per mettere a punto strategie soprattutto dopo il cambio societario.

Il Presidente Ferrero appare determinato a cercare di costruire una squadra competitiva senza fare follie economiche. Ma in attacco il colpo potrebbe arrivare.

Ieri il Ds Osti ha spiegato che "Matri, per ora, costa troppo". Ora costa troppo, ma più avanti nel corso del mercato il prezzo potrebbe abbassarsi. Stessa situazione per Quagliarella che non ha mai nascosto come, tra tutte le soluzioni, preferirebbe tornare a Genova. Per ora l'ingaggio resta alto, più avanti si potrà trattare.


Okaka, per ora, sembra destinato a restare: l'offerta del Torino resta bassa, il giocatore vuole la Sampdoria ma è chiaro che in presenza di un'offerta importante l'attaccante potrebbe partire.

E si cercano estimatori per Romero: il portiere argentino, in vetrina ai Mondiali, potrebbe interessare club spagnoli o inglesi, dove le società possono garantire il mantenimento del suo elevato contratto fissato a 1,7 milioni di euro annui.