
Al termine della regular season, si apre così l’ultima fase del torneo organizzato e promosso dalla Lega pallavolo Uisp di Genova nei mesi di aprile-maggio-giugno 2014, quest’anno con 14 squadre partecipanti, suddivise in due gironi, girone A e girone B, entrambi molto equilibrati, come dimostra la classifica finale, con molti verdetti decisi soltanto sulla base del quoziente punti.
Nel girone A per esempio soltanto la differenza di un centesimo premia i Nonni Volanti che, grazie al miglior quoziente punti rispetto ad As Beluga, accede così alla semifinale, con i ragazzi di Mattia Volpi che si devono accontentare della finale 5°/6° posto contro Le Traglie, terza classificata del girone B. Il miglior quoziente punti è risultato determinate anche per l’assegnazione del primo posto del girone B con Foltzer in vantaggio rispetto ad Era Superba di pochissimi punti.
Le formazioni vincenti le semifinali disputeranno il prossimo 2 luglio lafinalissima 1°/2° posto, mentre le due squadre perdenti si scontreranno lunedì 30 giugno nella partita di finale 3°/4° posto.
Nel frattempo sono ufficialmente aperte le iscrizioni ai campionati Amatori Mistoe Volleypertutti della prossima stagione sportiva 2014/2015, con sconti previsti per iscrizioni effettuate entro il 31 luglio 2014.
IL COMMENTO
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico