sport

1 minuto e 6 secondi di lettura
La freccia della fascia destra Usa ai Mondiali brasiliani potrebbe vestire il rossoblù.

Deandre Yedlin, 20 anni, che gioca nella squadra di Seattle, ma si è rivelata con la maglia della nazionale guidata da Jurgen Klinsmann è il nome nuovo tra gli esterni che possono arrivare al Genoa. Trattativa serrata, condotta in collaborazione con la Roma che potrebbe prendere il giocatore e parcheggiarlo a Genova. Si può fare.


Trattativa che discende dall'addio, certo, a Vrsalijko. L'accordo con il Sassuolo c'è: 6 milioni più bonus a favore del Genoa. Al giocatore proposto un ingaggio di 600 mila euro ma il croato vuole di più forte, probabilmente, del fatto che sa dell'interesse del Milan. Ma la situazione dovrebbe sbloccarsi appena il procuratore del giocatore, ora in Olanda, rientrerà in Italia.

Per Gilardino al Guanghzou siamo ai dettagli mentre con il Chievo si sta realmente parlando del possibile scambio Cofie-Rigoni e, per il centrocampo, il procuratore di Amorim definisce il Genoa "piazza gradita" anche se c'è forte il pressing del Palermo.

Infine la preparazione rossoblù: raduno lunedì' 14 a Pegli, partenza in charter per l'Austria martedì 15, prima amichevole con lo Stubaital sabato 19. Poi il Genoa si preparerà nei primi 15 giorni di agosto a Pegli, con amichevoli in Francia, Spagna e Germania.