sport

1 minuto e 13 secondi di lettura
Una cena con tutta la squadra(che è più o meno quella dello scorso anno)lo staff di Mihajlovic per salutare tutti e magari spiegare anche perchè una cessione così improvvisa e sottotraccia. Ieri sera, Edoardo Garrone ha organizzato un appuntamento conviviale con quelli che fino a 20 giorni fa erano i suoi ragazzi: un saluto diretto e non attraverso i media che segue una cena avvenuta la sera prima con capitan Gastaldello.

Intanto il Ds Carlo Osti, unico saldo sulla sua poltrona(l'incontro Ferrero-Braida di ieri sembra essere stato solo un modo per tentare di evitare una fine brusca del rapporto di lavoro tra la società e l'ex dirigente del Milan)lavora per costruire una squadra competitiva e per alleggerire il numero dei tesserati.

Tra le idee per il centrocampo Ciccio Lodi, salutato senza troppi rimpianti dal Genoa(nonostante un gol nel derby d'andata) e finito in B con il Catania. I siciliani e il giocatore, per ora, ringraziano e dicono no. No, invece, lo dice la Samp a Paulinho: lo stesso Osti ha ribadito che il giocatore interessava lo scorso anno, non adesso.

Per la porta resta invece, fortissima la pista Frison mentre l'alternativa e Brkic.

Infine la squadra al lavoro: oggi ultimo allenamento a Bogliasco. I blucerchiati si ritroveranno il 10 per la seconda parte di preparazione e di test atletici che si legherà direttamente alla partenza per il ritiro di Bardonecchia.