Non solo ligure ma anche genovese la giocatrice la cui conferma, nell'aria da tempo, è diventata ufficiale.
Si tratta di Chiara Principi, che alla sua prima esperienza in Serie A2 ha messo in mostra, sia pure con discontinuità, le caratteristiche che l'avevano resa vera e propria colonna portante della Polysport Lavagna.
Coach Vaccaro, che la conosce bene per averla allenata proprio a Lavagna per due anni consecutivi, è certo che la guardia genovese possa recitare anche in Serie A2 un ruolo da protagonista, più di quanto non le sia già riuscito nella passata stagione (4.3 punti/partita in 23 minuti con il 50% da due e con l'aggiunta di 4 rimbalzi).
"Coach Vaccaro ha chiesto la conferma di Chiara Principi e noi siamo felicissimi di poterlo accontentare" -commenta il presidente Besana- "Consideriamo più che positiva questa nostra prima esperienza con Chiara, coach Vaccaro è fiducioso sul fatto che possa fare ancora meglio e noi ci fidiamo del nostro coach... Con Chiara Principi, Valentina Costa e Sara De Scalzi si completano le conferme delle giocatrici senior già con noi lo scorso anno. Al completamento del roster mancano ancora un paio di tasselli e non è detto che debbano necessariamente essere "foresti"....".
IL COMMENTO
Salis, quanto conta la bellezza in politica?
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia