cronaca

57 secondi di lettura
E' di quattro feriti gravi il bilancio di un episodio avvenuto nella zona di Perugia dove un uomo ha sparato alla ex compagna, al figlio e ad un'amica della donna per poi esplodersi un altro colpo alla testa. Ora sono tutti ricoverati.

L'aggressione è avvenuta a Ponte Valleceppi, alla periferia del capoluogo umbro. Secondo i carabinieri, pare che l'uomo abbia sparato alla ex compagna, all'amica e al bambino mentre i tre si trovavano a bordo di un'auto parcheggiata . Tra le diverse ipotesi al vaglio degli investigatori ci sono anche i motivi passionali. Sul posto si è subito recato anche il sindaco di Perugia, Andrea Romizi, che si è poi allontanato senza fare dichiarazioni.

Il bambino ha poco più di due anni ed è rimasto gravemente ferito dai colpi di pistola sparati dal padre. E' stato portato in gravissime condizioni in ospedale. Gravissima anche la madre. Il bimbo è stato ora trasferito in elicottero all'ospedale Meier di Firenze. L'uomo è ora in stato di arresto all'ospedale di Perugia dove è stato ricoverato dopo essersi sparato alla testa con la stessa arma. Meno gravi le condizioni dellì'amica della madre.