sport

1 minuto e 0 secondi di lettura

Walter Samuel si è preso 48 ore di tempo prima di dare una risposta alla Sampdoria.

Oggi, a Milano, c'e' stato l'incontro tra l'ex interista e la dirigenza blucerchiata che avrebbe offerto all'argentino un biennale da circa un milione a stagione. Il difensore vuole valutare anche altre proposte che gli sono arrivare dall'estero

In attesa di una mossa del Catania per Bergessio, si lavora anche per il portiere. E se prima bisognerà sistemare il seduttore Romero( la star della musica Rihanna lo vorrebbe, la moglie Eliana Guercio è disposta a…prestarlo per una settimana in caso di vittoria mondiale dell’Argentina), il nome di Marchetti resta d’attualità. La Lazio potrebbe chiedere Mustafi o Cacciatore. Si vedrà.

E rispunta anche il nome di Quagliarella: secondo alcune indiscrezioni la Sampdoria avrebbe presentato un'offerta alla Juventus di circa 4,5 milioni ma per ora la voce non è confermata.


E intanto, mentre siamo alla vigilia del vero e proprio raduno della squadra(appuntamento domani a Bogliasco, presente il Presidente Ferrero con scooterata degli Ultras Tito fino al Mugnaini), Osti continua l’opera di sfoltimento dei ranghi. Martella è andato definitivamente al Crotone, mentre Piana va in prestito alla Pistoiese.