Massimo Ferrero, Presidente della Sampdoria, all'arrivo in Lega Calcio, parla a ruota libera della sua esperienza blucerchiata:
"L'approccio col mondo del calcio è stato meraviglioso: sono d'accordo con Mihajlovic nel rinforzare la squadra. Quando sono arrivato ho preso De Silvestri, Cacciatore, ora Fedato e Rizzo, poi Duncan, poi domani ci sarà una sorpresa. Non facciamo mercato delle apparizioni, noi vediamo una grande Samp e Mihajlovic è un grande allenatore e non ho mai lavorato così tanto in vita mia".
Su tifosi Ferrero dice: "Pochi tifosi nel giorno del raduno? Voglio dare una motivazione, devono credere in noi, cerchiamo sempre di migliorare. Samuel? Ha fatto una scelta, sono stato tre giorni con lui, ha fatto una scelta come Cambiasso. Ha giocato tanti anni nell'Inter, non voleva andare contro l'Inter. Non è una scelta economica, per carità; aveva sposato il progetto ma è stato sincero e leale, è una bravissima persona. Ha avuto un problema di cuore, di lealtà verso l'Inter, non vuole giocare in Italia.
Poi sugli addi in società: "Rivoluzione societaria? Nessuna, non ho licenziato nessuno. Chi mi ama mi segue. Il calcio? Dico solo che vi voglio bene ed ai tifosi dico di stare sereni; è un incitare, dico di crederci e di dare di più. Si può dare di più, ricordate la canzone? Ecco. I contenuti sono importanti, abbiamo un progetto dove stiamo facendo un'Università, un'eccellenza, vogliamo dare una nuova Samp di giovani. Abbiamo dei grandi giocatori e Mihajlovic. Il titolo? Lavoriamo".
ORE 13.45 ANTICIPAZIONE A "SPECIALE RITIRI": PIACE MOLTISSIMO PIZARRO
Anticipazione a "Speciale Ritiri", in onda alle 13.30, sul nome della sorpresa annunciata dal Presidente Ferrero a Milano: piace moltissimo il centrocampista cileno David Pizarro, svincolato dalla Fiorentina. La trattativa si può chiudere sulla base di un biennale a 800mila euro
ORE 18.15 FERRERO: "PIZARRO? NOME BELLISSIMO"
All'uscita della Lega Calcio, prima di partire in direzione di Bardonecchia, il presidente Ferrero ha risposto così a chi chiedeva conferme su Pizarro: "Non lo so ma è un nome bellissimo..."
sport
Samp, Ferrero sull'arrivo di Pizarro: "E' un nome bellissimo...."
1 minuto e 46 secondi di lettura
TOP VIDEO
Mercoledì 13 Novembre 2024
People - Quarant'anni di Gigi Ghirotti al fianco di chi soffre
Mercoledì 13 Novembre 2024
Libri e idee - Una Liguria storica e polisensoriale
Mercoledì 13 Novembre 2024
Continua il freddo in Liguria, le previsioni di 3Bmeteo
Martedì 12 Novembre 2024
Il genovese a Hong Kong: "Mattarella interessato agli incontri e ai rapporti tra i due paesi"
Martedì 12 Novembre 2024
Premio Rapallo Bper 2024 - Lo speciale
Ultime notizie
- Ribaltamento a mare, gli abitanti di Sestri: "Vetri rotti e vibrazioni, abbiamo paura"
- Nuova giunta, entra Mai con Alessio Piana alla vicepresidenza
- Trovati i vestiti di Davide Violin, il ristoratore travolto dal rio in piena ad Arenzano
- Ivo Saglietti: un viaggio in bianco e nero tra sofferenza e speranza
- Ente Bacini: Tatiana Pais entra nel consiglio di amministrazione
- Amiu lancia due iniziative sul riciclo di carta e cartone
IL COMMENTO
Come si controllano le acque superficiali in Liguria
Che tristezza la politica che non vuole la sanità