sport

1 minuto e 6 secondi di lettura
In un mercato caratterizzato da buoni movimenti, la Sampdoria non è particolarmente fortunata con i difensori esperti che cerca per puntellare la retroguardia. Prima Samuel che ha trovato la soluzione Basilea, più vicina a Milano, come migliore, ora Yepes che, dopo aver praticamente detto si, ha preferito tornare in Sudamerica, al Racing Avellaneda.

Però i blucerchiati hanno esperienza là dietro e allora ecco che Ferrero e Osti sono alla caccia di un difensore con le caratteristiche richieste da Sinisa Mihajlovic: i nomi caldi sono diventati quelli di Silvestre, di Manfredini, dello stesso Campagnaro e anche di Rafa Marquez(la Lazio, però, sarebbe vicinissima all'accordo)

Un difensore che sia, però, anche pronto per giocare molte partite da titolare. Perchè è in bilico, come previsto, Mustafi: lui resterebbe anche volentieri a Genova, ma il Valencia fa sul serio e sta per presentare un'offerta tra i 7 e 10 milioni di euro. E la Samp vacilla.

Nelle ultime ore, intanto, è spuntato il nome dell'uruguaiano del Napoli Britos: potrebbe essere una soluzione interessante in caso di partenza di Mustafi.

Intanto Renan sta per salutare la compagnia: il brasiliano, tra i protagonisti delle promozione dalla B alla A, andrà a giocare negli Emirati Arabi, all'Al Nasr. Per lui ingaggio importante e per la Sampdoria un milione di euro.