sport

1 minuto e 4 secondi di lettura
Nelle ultime ore, si sta chiudendo un'altra telenovela. Romero o non Romero Emiliano Viviano sta firmando con la Sampdoria: prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 3.5, 4 milioni di euro. Il portiere ex Palermo domani dovrebbe sostenere le visite mediche e unirsi ai compagni per l'amichevole di Chiavari contro l'Entella.

E come spesso accade è stato lo stesso Presidente Ferrero, rispondendo via Twitter a un tifoso a confermare l'acquisto di Viviano.


Il pressing del Valencia per Skhodran Mustafi si è fatto serrato.

Ieri emissari del club spagnolo sono arrivati a Genova per trattare con gli agenti del giocatore e con il padre: l'intesa sarebbe stata raggiunta ma c'è un piccolo e per nulla insignificante particolare. La Sampdoria aspetta, infatti, l'offerta del Valencia: e la Samp chiede soldi, tanti, una cifra che si aggira almeno intorno ai 10 milioni di euro. Il Valencia in questo momento ha disponibilità economica, Mustafi è un campione del mondo di appena 22 anni, quei soldi li vale ma gli spagnoli devono parlare con la Samp.


Samp che cercherebbe, a questo punto, ben due difensori. E se Yepes sembra ormai perso, Britos è, parole di Osti, un obiettivo ma il Napoli lo ritiene incedibile. Torna di moda il nome di Campagnaro, sullo sfondo ci sono Monzon, Silvestre, Manfredini.