sport

1 minuto e 5 secondi di lettura
Finalmente si sta per concludere una delle trattative più complicate del calciomercato genoano. Edenilson, infatti, sta per vestire la maglia rossoblù: il brasiliano, dopo che il suo passaggio alla corte di Gasperini era stato frenato tre settimane fa, dal suo agente, ha raggiunto l'accordo e sabato effettuerà le visite mediche.

Ora si va, dunque, alla conclusione. L'arrivo di Edenilson non chiude, però, la porta all'arrivo di Mbaye, anzi. Il procuratore del giocatore ha lasciato intendere che prima ci sarà il prolungamento del contratto con l'Inter fino al 2017, poi si spingerà per il prestito al Genoa.

Detto che Pinilla si è già aggregato ai compagni("Un gol nel derby?-ha detto-ci proverò"), per l'attacco non è andato in porto l'assalto a Pavoletti. Il Sassuolo spara alto chiedendo Cofie oppure lo scambio con Kucka. Ipotesi remota.

E Preziosi ha "spaventato" il Parma che ha chiesto Bertolacci proponendo un modesto conguaglio più Mesbah: "Per meno di 8 milioni per la metà non se ne parla" ha risposto il Presidente rossoblù.

Infine il piccolo giallo Lugano. Ieri il procuratore del giocatore aveva annunciato che le trattative con il Genoa erano vicine alla conclusione, poi la frenata. Scherzi( e giochi) del calciomercato.