cronaca

1 minuto e 10 secondi di lettura
 Variazioni temporanee al percorso dei bus interesseranno la rete Amt nelle zone di Bolzaneto e Sestri Ponente. Chiusi per collaudo ministeriale il 12 agosto gli ascensori di via Dino Col (sospeso dalle 9 alle 11) e Castelletto Ponente (dalle 14 alle 15.30).



A seguito della chiusura al transito veicolare di via Manara per lavori, da mercoledì 6 agosto fino al termine degli interventi, le linee 1, 3, 53, 128, 170, 653, N2 e la linea integrativa I02 modificheranno il percorso come di seguito indicato.

Linee 1, 3 e N2
I bus giunti in via Menotti proseguiranno per via Hermada, via Albareto, rotatoria Siffredi dove riprenderanno regolare percorso.

Linee 53, 128, 170, 653 e linea integrativa I02
I bus giunti in via Menotti proseguiranno per via Hermada, via Albareto, rotatoria Siffredi, via Siffredi, via Giotto dove riprenderanno regolare percorso.



In Valpolcevera, invece, verrà chiusa al traffico via degli Artigiani. La linea 63 barrata e il Drinbus di Bolzaneto modificheranno il percorso come sotto descritto e nelle giornate di seguito indicate.

Linea 63 barrata
Nelle giornate di venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 agosto la linea 63 barrata subirà le seguenti variazioni.
Direzione via Anfossi: i bus, giunti in largo Gandolfo, proseguiranno direttamente per via Scala dove riprenderanno regolare percorso. Direzione via Avio: i bus, giunti in largo Gandolfo, proseguiranno direttamente per via al Santuario N.S. della Guardia dove riprenderanno regolare

Drinbus Bolzaneto
Nella giornata di sabato 16 agosto il Drinbus di Bolzaneto non effettuerà le fermate posizionate in via Albisola e via degli Artigiani.