sport

1 minuto e 0 secondi di lettura
Anche se non a Genova Massimo Ferrero continua ad essere assoluto protagonista della scena blucerchiata.

Il Presidente della Sampdoria, all'estero per lavoro(dovrebbe rientrare intorno a metà settimana), è stato in queste ore in altri momenti sonnacchiose per via della sosta del campionato, al centro di diverse discussioni rinfocolate dai suoi tweet con i quali ha risposto ai tifosi che lo interrogavano sul futuro sampdoriano.


Dalla vicenda stadio alla polemica a distanza con il Presidente del Genoa Preziosi, Ferrero ha "scaldato" l'atmosfera pre derby anche se alla stracittadina mancano ancora 20 giorni mentre, sul piano operativo, sta concludendo gli accordi relativi alla sponsorizzazione della maglia da gioco. Sponsorizzazione che dovrebbe essere legata alla promozione di film in uscita nelle sale cinematrografiche.

Intanto la preparazione della squadra in vista del match all'ora di pranzo contro il Torino riprenderà martedì pomeriggio. Recuperati gli infortunati, Mihajlovic ha solo l'imbarazzo della scelta. Partita delica e importante per la classifica, quella contro i granata, partita che sarà anche gara di solidarietà a favore della ricerca sulla Sla. Un gesto concreto nell'estate delle polemiche per gli icebucket diventati forse troppo strumenti promozionali che vere carte da giocare per raccogliere fondi.