sport

1 minuto e 27 secondi di lettura
L'errore di uno dei più esperti, Rinaudo, costa caro all'Entella che subisce la seconda sconfitta interna consecutiva uscendo battuto per 1-0 dal confronto con il Brescia.

Confermato il cambio di modulo per Luca Prina che schiera la difesa a tre con Rinaudo, Russo e Cesar, con Baldanzeddu che scala a centrocampo e Iacoponi che esordisce sulla corsia di sinistra.

Fra le fila del Brescia, non ce la fa Caracciolo costretto ad alzare bandiera bianca. In campo al suo posto Valotti che farà coppia con Corvia.

Primo tempo sonnacchioso anche se Scaglia, su punizione ci prova subito e se, al 17°Iacoponi, con un tiro a giro, chiama Minelli a un miracolo.  Al 35° ci prova ancora Scaglia da fuori, bravo Pelizzoli. Il primo tempo è tutto qua.

Nella ripresa subito Sansovini per Mazzarani ma Minelli respinge di pugno poi cresce il Brescia: Olivera diventa protagonista al 5° e al 6° prima con una botta da fuori respinta da Pelizzoli e poi sfiorando il gol di tacco.

Nell'Entella entra Troiano, succede poco, poi il patatrac: al 77' gol del Brescia. Ma la colpa è soprattutto di uno dei più esperti, Rinaudo, che su calcio d'angolo serve maldestramente di testa Olivera. Il servizio per Di Cesare è facile così come il tocco in porta. Entella 0-Brescia 1.

L'Entella si disunisce e prima Corvia poi Sestu potrebbero raddoppiare. Ma al 90° c'è la palla del pareggio per Moreo che, di testa su cross di Iacoponi mette fuori. Nel finale capitan Russo va fuori per un fallo irruento su Zambelli.

Seconda sconfitta interna consecutiva per l'Entella che recrimina sui propri errori difensivi. E ora, venerdì sera, ci sarà il derby al Picco contro lo Spezia.