
Saranno, infatti, ben tre i turni di campionato per la serie A: si comincia domani con il Genoa che riceve la Lazio e la Sampdoria che, a Reggio Emilia, sfida il Sassuolo. Poi, mercoledì, nel turno infrasettimanale, la Sampdoria riceverà il Chievo e il Genoa andrà a Verona contro l'Hellas. Infine, domenica sera l'attesissimo derby.
Domenica, dunque, i rossoblù cercheranno di dare continuità alla buona prova di Firenze: la Lazio, come ha detto Gasperini, è un avversario tosto. "Ma cominciare questa settimana con una vittoria-avverte il tecnico-sarebbe fondamentale".
MIhajlovic tiene alta la tensione in casa Samp visto che l'avversario, il Sassuolo, ne ha prese 7 contro l'Inter: "A volte-dice il tecnico serbo con una delle sue metafore-è più difficile prendere un ape che vola che abbattere un toro".
Domani, su Welcome#Liguria, nel pomeriggio dedicato al calcio di tutta la Liguria e, su Primocanale, alle 21, con "Derby in Terrazza", immagini, interviste e commenti alle partite dei rossoblucerchiati.
Genoa-Lazio e Sassuolo-Sampdoria si potranno seguire anche sul sito internet www.primocanale.it con il live delle due partite.
IL COMMENTO
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico