turismo

58 secondi di lettura
Gli appuntamenti gastronomici da non perdere del fine settimana ligure.

GATTORNA (GE) - Si parte con la Sagra dello Stoccafisso a Gattorna. Specialità e piatti legati al rinomato pesce, il tutto accompagnato da buona musica. Iniza sabato alle 19 e chiude domenica alle 23.45.

GENOVA PEGLI - Per gli amanti della farinata, l'appuntamento è a Pegli. La distribuzione della pietanza avverrà sabato e domenica dalle ore 12,00 alle 20,00 in Largo Calasetta sul Lungomare di Pegli.

GENOVA BOLZANETO - In occasione della Festa Patronale di N.S. della Neve prenderà il via a Bolzaneto la 20esima Sagra della polenta e del fungo porcino. Venerdì, sabato e domenica: tre giorni all'insegna del buon cibo e del divertimento.

TORRE PAPONI (IM) - Funghi protagonisti anche in provincia d'Imperia. Sabato e Domenica a sarà, infatti, la volta della Sagra del fungo porcino a Torre Paponi. Due giornate per gli appassionati dei gusti intensi.

PIETRA LIGURE (SV) - In occasione della manifestazione Pinne & Scarponi , che permette di partecipare a varie attività sportive svolte all'aria aperta , saranno in funzione le celebri cucine della Sagra del Nostralino. La manifestazione avrà inizio alle ore 10.00 e terminerà alle 18.00.