cronaca

1 minuto e 0 secondi di lettura
Era stato tra i primissimi a buttarsi in pista come sua consuetudine senza freni e a tutta velocità, questa volta, in favore di Genova. Lo aveva già fatto martedì sera nel corso di un'intervista televisiva a Primocanale. Adesso, il fuoriclasse dello sci azzurro Christof Innerhofer ha perfezionato le modalità della sua asta in cui ha messo a disposizione la tuta da gara dell'ultima stagione, quella dei grandi successi nelle discese libere più importanti del Circo Bianco.

"Per essere più diretto ed efficace anch'io provo a dare un piccolo contributo attraverso l'hashtag #sportivixgenova" spiega lo sciatore.

L'iniziativa è quella lanciata da Federica Pellegrini che assieme al fidanzato Filippo Magnini ha messo all'asta su ebay il suo costume con il quale ha vinto i Campionati Europei.

Dietro i due nuotatori si sono poi accodati la tennista Sara Errani, il pallanuotistia Andrea Fondelli, l'apneista Mike Maric, il pilota automobilistico Luca Betti. E poi il gruppo dei giocatori del Genoa capitanati dall'attivissimo Luca Antonini e che comprende Pinilla, Perin, Matri, Kucka oltre all'ex Antonio Floro Flores.

Adesso, Cristof Innerhofer che aveva lanciato la sua volontà proprio dai microfoni di Primocanale:

http://www.primocanale.it/notizie/alluvione-di-genova-all-asta-la-tuta-dello-sciatore-azzurro-innerhofer-147203.html