sport

57 secondi di lettura
Grande festa in casa Genoa perchè la vittoria di Udine regala ai rossoblù sensazioni importanti e statistiche altrettanto da sogno.

Al di là del quarto posto in classifica, il ruolino di marcia dei ragazzi di Gasperini parla di 13 punti conquistati in 5 partite: mancano, insomma, solo i 2 della sfida contro l'Empoli, gara nella quale peraltro i toscani pareggiarono con un gol chiaramente con la mano.

L'altro dato entusiasmante sono le vittorie in trasferta: 3 consecutive, Parma, Chievo e Udinese, con 8 reti segnate e 4 subite. Un ruolino di marcia da grandissima squadra. Se poi in mezzo c'è la vittoria a Marassi contro la Juventus...

E poi il gruppo, coeso, dove tutti si aiutano e se manca un elemento chi entra, sia il giovane Mandragora che il più esperto Marchese, dà il suo contributo. La testimonianza? Il Tweet di Andrea Bertolacci: "Una settimana davvero speciale! Un'altra vittoria importantissima in campionato e le 100 presenze in Serie A!!!" corredata dall'immagine dell'esultanza al gol di Kucka.

Intanto domani la squadra si ritroverà al Signorini per iniziare la preparazione in vista della trasferta di domenica a Cagliari.