
L'ultima notizia, trapelata solo nelle ore scorse, è il tentativo di violenza che ha subito una maestra di scuola di 27 anni in via D'Andrade nella delegazione del ponente.
La donna è riuscita a divincolarsi in tempo aiutata da un passante e a evitare la violenza. L'identikit dell'aggressore è quello di un giovane con carnagione olivastra di un'età compresa tra i 20 e i 25 anni e vestito da teen ager con cappellino e scarpe da ginnastica.
Un profilo che corrisponderebbe a quello della persona accusata dei un genere simile di aggressioni a Sampierdarena. L'idea da parte dei carabinieri della Compagnia di Sampierdarena che stanno compiendo le indagini è che si possa trattare dello stesso individuo che avrebbe ampliato il suo raggio d'azione.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso