politica

Intervista a Giuseppe Agirò, ex amministratore della Porto Imperia Spa
54 secondi di lettura
Dopo la clamorosa assoluzione di Francesco Bellavista Caltagirone e di altri nove imputati dall’accusa di truffa ai danni dello Stato, che cosa sarà adesso, del porto turistico di Imperia? E quella sentenza penale potrà condizionare il procedimento d’appello, in programma giovedì prossimo, sul fallimento della Porto di Imperia Spa?

Se ne parla questa sera dalle 21 a Primocanale durante Liguria Today, con una intervista del direttore Luigi Leone a Giuseppe Argirò, ex timoniere della Porto Imperia Spa che aveva tentato di salvare la società dal fallimento attraverso un accordo con le banche.

La seconda parte della trasmissione (ore 21,30) sarà invece dedicate alle prossime primarie del centrosinistra: la candidatura di Sergio Cofferati che cosa cambia? La politica dei partiti prende il sopravvento mentre le ferite dell’alluvione del 9-10 ottobre sono ancora aperte e con Genova e la Liguria in allerta per l’ennesimo abbattersi dell’inclemenza meteo.

In studio Simone Farello, capogruppo del Pd in consiglio comunale a Genova, Stefano Quaranta, deputato ligure di Sel, e Massimiliano Lussana, caporedattore del Giornale.