sport

56 secondi di lettura
Il giorno dopo il pareggio contro il Palermo, il Genoa si gode comunque una classifica più che ottima(20 punti, quinto posto in classifica).

Una partita spettacolo, quella contro i rosanero, con tante occasioni, il gol gioiello del siciliano Dybala e poi il pareggio su tiro di Bertolacci e deviazione di Antonelli(al capitano la Lega di Serie A ha attribuito oggi la rete del pareggio).

E poi ancora tante emozioni, dal palo del palermitano Vazquez alle vibrate proteste di Gasperini e Pinilla per il rigore sul cileno all'ultimo soffio della partita.

Sulla sponda Sampdoria, invece, nuovo show tv del Presidente Ferrero. Ieri a Tiki Taka, il numero uno blucerchiato ha parlato soprattutto di mercato: "Okaka è mio e me lo tengo ben stretto. Cassano e Pazzini? Con il fare il nome di Cassano andiamoci piano, ma mai dire mai; Pazzini l'ho conosciuto, è davvero un bravo ragazzo".

Ferrero parla anche della "fortuna" citata da Zamparini: "Rosica per un motivo soltanto! Lui è un grande esperto e non ha vinto niente, io sono un inesperto ma voglio vincere qualcosa. Riparliamone a fine campionato".