Lo stato di allerta meteo proclamato dalla Protezione Civile, è valido in tutto il Tigullio, con conseguente chiusura di tutte le scuole del comprensorio. A Chiavari, a seguito dello stato di allerta 2 proclamato dalle ore 21:00 di giovedì 27 novembre alle 18:00 di venerdì 28 novembre.
Il servizio di spazzamento automatico è sospeso; le scuole venerdì 28 novembre saranno chiuse; è sospeso anche il mercato settimanale e il Mercato dell’Antiquariato e quello dei Sapori. In concomitanza con Allerta 2 in tutti i Comuni del Tigullio sono chiusi gli impianti sportivi comunali; sono chiusi parchi pubblici e cimiteri; è sospesa qualsiasi manifestazione ludica e/o sportiva.
La Asl 4 Chiavarese ha disposto la chiusura delle strutture territoriali sanitarie collocate in zone ad alto rischio allagamenti: Istituto Cordeviola in C.so Buenos Ayres e Centro Prelievi in P.zza San Michele a Lavagna; Polo Didattico Scuola Infermieri a S.Salvatore di Cogorno; Dipartimento di Prevenzione e Consultorio in C. so Dante a Chiavari; Ambulatorio Veterinario in Via Venezia a Rapallo.
cronaca
Allerta 2, scuole chiuse nel Tigullio e servizi Asl 4 ridotti
51 secondi di lettura
TAGS
Ultime notizie
- Evani nuovo allenatore della Sampdoria, la regia è di Roberto Mancini
- Rogo dietro il Biscione di Quezzi: a bruciare una baracca
- Terrazza Incontra Silvia Salis domani alle 13.45 in streaming e alle 21 su Primocanale
- Incendio nel bosco a Mele, fiamme spente dai pompieri e volontari
- Municipi, i candidati presidenti al fianco di Salis: "Questo il vero progressismo"
- Incidente sul lavoro a Casarza Ligure, gravissimo operaio
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso