sport

1 minuto e 21 secondi di lettura
Alla fine dell'allenamento di rifinitura Sinisa Mihajlovic inquadra così la sfida della Sampdoria contro il Verona: " Siamo bene, ci siamo allenati bene e andiamo a Verona fiduciosi di vincere. Mi aspetto dai ragazzi che abbiano la stessa rabbia, voglia di vincere e concentrazione come contro il Napoli. Domani giochiamo come favoriti, e per essere soddisfatti abbiamo un solo risultato a disposizione che è la vittoria. Con questa posizione in classifica è un peccato non avere mai vinto in trasferta. L'anno scorso ho detto che avremmo buttato Giulietta dal balcone, domani se non vinciamo potrei buttare i miei giocatori da quel balcone. Non possiamo sbagliare atteggiamento, dovremo fare una grande partita sotto tutti i punti di vista."

Modulo: 4-3-1-2 o 4-3-3? "Con i giocatori-spiega Mihajlovic- che entreranno domani in campo possiamo avere tante soluzioni, se ci metteranno in difficoltà possiamo cambiare modulo in corsa".

Si torna sull'espulsione in Coppa Italia e Mihajlovic dice: "Con tutto il rispetto per Benitez parla ancora dei rigori non dati, io non parlo mai degli arbitri e mi chiedo chi rispetta di più gli arbitri, uno che non ne parla mai o uno che mette pressione sui giornali. Il mio gesto dell'acqua non era rivolto all'arbitro, ero arrabbiato".

Infine, sulle voci di mercato il tecnico della Sampdoria è chiaro: "Siamo calciatori e quando c'è il mercato in arrivo si parla. Dobbiamo essere orgogliosi di avere giocatori che fanno gola a tante squadre. Non credo che i ragazzi si possano distrarre per le voci di mercato."