sport

48 secondi di lettura
Il Genoa comunica che la partita con As Roma, valida per la quindicesima giornata, verrà disputata come da calendario domenica allo stadio Ferraris, con inizio alle ore 15.

I tagliandi sono già acquistabili presso il Ticket Office del Genoa Museum and Store in via al Porto Antico 4 e nelle ricevitorie Lottomatica della sola regione Liguria (elenco completo su www.listicket.com).

Sulla base delle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, è stata disposta la chiusura del settore ospiti, il divieto di vendita ai residenti nella regione Lazio, il divieto di vendita on-line e la vendita dei tagliandi nelle sole ricevitorie abilitate nella regione Liguria.

Le biglietterie dello stadio in via Monnet, come i botteghini per la consegna degli accrediti, saranno regolarmente in servizio domenica prima della gara.

Questi i prezzi dei biglietti (ingresso gratuito sotto 8 anni; *tariffa ridotta da 8 a 16 anni non compiuti). Gradinata Nord/Sud: 25 euro (*15 euro), Distinti: 40 euro (*20 euro), Tribuna Superiore: 60 euro (*30), Tribuna Inferiore Centrale: 150 euro (*75