sport

1 minuto e 15 secondi di lettura
Le polemiche su Genoa-Roma, l'arbitraggio di Banti e quella frase attribuita al Presidente Preziosi su "mafia capitale" sbarcano anche sulle tv nazionali.

E ieri sera, ospite di Tiki Taka, Preziosi ha precisato alcuni aspetti: "Un giornalista mi ha detto: “Roma Mafia Capitale”? E io ho risposto: “Stanno succedendo così tante cose a Roma, che non vorrei che ci fosse il calcio”. Lasciamo fuori il calcio, questo era il concetto. C'è una registrazione che lo dimostra, in modo pacato. Dopo ho parlato cordialmente con Baldissoni e Sabatini, con i quali ho un ottimo rapporto. Non capisco da dove siano state tirate fuori certe frasi. Mi chiedo se il giornalista che mi ha virgolettato non si senta almeno in dovere di chiedere scusa».

Dure le parole di Preziosi sull'arbitro Banti: "Confermo le mie parole su Banti: per noi è una iattura, l'ho detto e lo ripeto. Non c'è stato mai un arbitraggio sereno di Banti a Genova. Se non viene più da noi, ci fa un piacere. Cosa c'è di male a dire questo?".

Poi un riferimento va a Diego Perotti: "Perotti è un giocatore straordinario. Può giocare in ogni grande squadra, e anche da noi".

Intanto la squadra riprenderà oggi la preparazione in vista della trasferta di Torino di domenica prossima. In porta mancherà Perin, squalificato(al suo posto Lamanna), e anche Perotti, per il quale pende anche la prova tv.