
Mattina di traffico a Genova. Primo un incidente in A7 con coinvolto un furgone come spiega la polizia stradale, poi dei lavori sulla Sopraelevata all'altezza di palazzo San Giorgio hanno creato non pochi disagi alla viabilità genovese. Per quanto riguarda la Sopraelevata si è trattato di un cantiere programmato che ha ristretto la carreggiata. Sul tratto si sono formate coda dalla Foce verso Ponente. Un lavoro terminato intorno alle 11,30 con la viabilità a quel punto tornata regolare.
Per quanto riguarda l'incidente in A7 molti vedendo la coda in direzione del bivio tra la A12 e la A10 hanno scelto di uscire al casello di Genova Bolzaneto. Questo ha di fatto paralizzato il traffico in Valpocevera già dalle 8,30 del mattino. Col passare delle ore la situazione è andata a migliorare.
Chiusa di mattina a Pegli per lavori anche via Beato Martino da Pegli fino all'intersezione con via Diciotto Fanciulli. La strada è stata chiusa dalle 9.50 fino alle 12.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti