Numerosi come sempre gli appuntamenti per i soci. La stagione inizierà ufficialmente il 17 gennaio alle 18 con un aperitivo in sede per poi proseguire con ben altri 19 momenti ludico sportivi e culturali. Fiore all’occhiello del 2015 in campo regolaristico sarà la 17° rievocazione della Pontedecimo-Giovi, in programma il 26 e 27 settembre ed inserita a calendario Asi. Sempre in tema di regolarità auto sto storiche, l’attività inizierà il 25 gennaio con l’8° Meeting d’Albaro a Genova per proseguire poi il 15 marzo con il 7° Circuito Marina Aeroporto.
Gli scooter vivranno il loro giorno di gloria domenica 26 aprile con un Raduno nazionale a calendario Asi, riservato ai mezzi ante 1980 e di scena nel capoluogo ligure.Da rimarcare pure la tradizionale cerimonia della Benedizione dei veicoli che si terrà a Genova domenica 10 maggio.
Passando all’attività sportiva del 2014, il genovese Marcello Spina si è aggiudicato il Trofeo Franci Milano. Ai posti d’onore si sono piazzati Giancarlo Vaccani e Michele Pestarino.
IL COMMENTO
Torna “Ti ricordi?”, quando la memoria racconta la storia recente di Genova
Cassinelli alla Suprema Corte, onore anche per Genova liberale